Mischabeljochbiwak SAC 3855 m

In questo aereo alloggio appollaiato sopra Saas-Fee e Täsch si incontrano alpinisti d’alta montagna impegnati nella cresta sud del Täschhorn o in una traversata del Mischabel. Assieme al bivacco di emergenza Solvay sul Cervino, è il piú alto rifugio del CAS – e in considerazione della quota e delle dimensione uno dei piú confortevoli. Lo sguardo spazia da un lato fino alla pianura del Po e, dalla parte della cresta, dal Cervino al Weisshorn.

Informazioni dalla capanna

COVID-19: RESERVATION AUCH WÄHREND UNBEWARTETER ZEIT OBLIGATORISCH! Infos auf der Website der Hütte/Sektion

Informazioni complementari Mischabeljochbiwak SAC

Capanna costudita