Il Portale escursionistico del CAS ora a disposizione di tutti i soci | Club Alpino Svizzero CAS
Sostieni il CAS Dona ora

Il Portale escursionistico del CAS ora a disposizione di tutti i soci Dal 2021, l’abbonamento sarà incluso nella quota sociale

L’Assemblea dei delegati del CAS ha approvato aumenti della quota societaria da 5 a 14 franchi. In cambio, tutti i soci del CAS beneficiano dell’accesso illimitato al Portale escursionistico del CAS. L’abbonamento non è quindi piú necessario.

Lo scorso agosto, in occasione della loro assemblea (AD), i delegati delle sezioni del CAS hanno adottato diverse decisioni innovative, tra cui l’aumento della quota di adesione all’associazione: di 10 franchi per i soci individuali, di 5 per i giovani e di 14 franchi per le famiglie. In cambio, a partire dal 2021 tutti i soci del CAS godranno dell’accesso illimitato alla totalità degli itinerari e delle funzioni del Portale escursionistico del CAS. Siamo lieti che questo servizio sarà presto a disposizione di tutti i soci del CAS. 

Gli abbonamenti dei soci attualmente in corso verranno disattivati a fine 2020 e convertiti in un abbonamento al Portale escursionistico. Gli abbonamenti annuali attivi prolungati tra settembre e dicembre saranno disdetti automaticamente con scadenza. Per il periodo di transizione sino alla fine di quest’anno, il CAS raccomanda ai suoi soci la sottoscrizione di abbonamenti mensili.

E chi ancora non disponesse di un account CAS: attiva subito il tuo account CAS personale con il PUK che figura nella tua tessera di socio e approfitta dei servizi digitali del CAS. E, da gennaio 2021, dell’accesso illimitato al Portale escursionistico del CAS.

Per qualsiasi domanda rivolgiti direttamente a noi: info(at)sac-cas.ch, +41 31 370 18 18.

Feedback