CAS e CSS assieme in marcia

C’è qualcosa di più bello dell’andare in montagna, respirare aria fresca e compiere escursioni su e giù per i sentieri? Per il CAS e i suoi soci, no. E anche la CSS Assicurazione supporta uno stile di vita sano.

I panorami, l’aria buona, le caratteristiche formazioni rocciose o la particolare vegetazione sanno sempre affascinare. E quando poi si riesce a vedere uno stambecco o si sente fischiare una marmotta, anche la quotidianità più dura finisce nel dimenticatoio. E poi, il fatto che l’attività all’aria aperta sia utile alla forma fisica rende il tutto ancora migliore.

Per questi motivi, la CSS Assicurazione ha da 15 anni un partenariato con il CAS e dal 2016 è ufficialmente il suo partner principale e per la salute. Infatti, proprio come il CAS, anche noi sosteniamo uno stile di vita che coniuga in modo ottimale l’intraprendenza e la salute, affinché restare in forma o tornare a esserlo sia più un divertimento che un dovere.

Una montagna di vantaggi

Delle buone scarpe da trekking sono basilari per camminare sicuri e comodi in montagna. Essere assicurati in modo ottimale è un’ulteriore condizione che permette a lei e alla sua famiglia di godersi la montagna senza preoccupazioni. Ecco perché i soci del CAS e i loro familiari approfittano di ribassi sui premi di assicurazioni complementari selezionate. Come partner per la salute offriamo però ancora di più. Per esempio, i soci del CAS assicurati presso la CSS ricevono un contributo alla loro quota d’adesione al CAS se hanno diritto al bonus del Conto della salute. In un caso d’emergenza, il centro di consulenza telemedica della CSS fornisce in ogni momento consigli competenti. Inoltre, questo aiuto per le emergenze mediche vale in tutto il mondo. Va poi sottolineata la partecipazione ai costi di attività per la salute e di prevenzione, come fitness, yoga e molte altre ancora. Infatti, non solo in montagna ma anche in pianura si può aver cura della propria salute in modo vario e motivante.

In estate o in inverno, scalando o compiendo una piacevole escursione in famiglia, con la cordata CSS-CAS i soci CAS sono in ogni caso sulla giusta via.

Per maggiori informazioni

www.css.ch/cas, presso una delle oltre 100 agenzie CSS o al numero di telefono

0844 277 277

Feedback