Verso una nuova strategia

Lo sguardo rivolto al futuro, il Club Alpino Svizzero si mette in discussione ed elabora una nuova strategia.
Leggere l`articolo
«Rendere il CAS attrattivo per i giovani»

Il comitato centrale del CAS conta ben tre nuovi membri. Dopo 100 giorni di carica stilano un primo bilancio e spiegano dove intendono guidare il CAS.
Leggere l`articolo
CAS e CSS assieme in marcia

C’è qualcosa di più bello dell’andare in montagna, respirare aria fresca e compiere escursioni su e giù per i sentieri? Per il CAS e i suoi soci, no. E anche la CSS Assicurazione supporta uno stile di vita sano.
Leggere l`articolo
Una montagna di libri sotterranea

Scaffali colmi di libri sulla montagna dai primi resoconti alle guide più recenti, e poi carte, panorami, riviste e stampati. La Biblioteca centrale del CAS a Zurigo è una miniera senza pari.

Leggere l`articolo
L’interazione al centro del progetto Crystallization

Il progetto artistico e culturale 2019 del CAS metterà in discussione il nostro rapporto con la montagna stuzzicando i nostri sensi.
Rarità al bazar

La montagna dei libri sulla montagna è in continua crescita. E affinché i nuovi libri sulla montagna possano trovar ­posto nella Biblioteca centrale del CAS di Zurigo, i doppioni se ne devono andare.
Leggere l`articolo
Portale escursionistico pronto per il test

L’assemblea dei delegati si è svolta nel segno della ­digitalizzazione. Presentato per la prima volta il nuovo portale escursionistico in rete del CAS e attivata una sua versione di prova.