Roc Pennavaire | Club Alpino Svizzero CAS

Roc Pennavaire Arrampicata sportiva / Sport Climbing in Val Pennavaire - 1800 vie / 1800 routes

Nostalgici di lunghi weekend arrampicatori nel calore del Sud? Ecco, è ora di andare in Val Pennavaire, la bella valle ligure (e un po’ piemontese) a nord di Albenga e di Cisano sul Neva. Quest’estate è finalmente uscita la nuova guida Roc Pennavaire. Semplice, chiara e completa. E simpaticissima grazie ai testi di Matteo Felanda. Così finalmente non si deve più girare con una pila di fotocopie in tasca (chi ci è stato negli ultimi anni sa di cosa sto parlando) … Ma potete ordinare la guida anche comodamente da casa - e così cominciate subito a sognare e a pensare sui quali dei 1800 (milleottocento!) tiri vorreste mettere la mano. Questo piccolo libro è espressione di una parola: passione! In primis, la passione senza limiti dell’instancabile Andrea «Dinda» Bisio. Ma anche quella di tutti gli altri chiodatori della Val Pennavaire, poi del nocciolo duro dell’Associazione Roc Pennavaire che ha pubblicato la guida, e anche di tanti altri. Comprare questa guida vuol anche dire sostenere l’immenso impegno per una valle di chi ci ha sempre creduto e che ha fatto nascere così attività come B&B, ristoranti, bar, negozi ecc. che danno lavoro e speranza a tante persone.

Associazione Roc Pennavaire