COVID-19

Al fine di contenere al massimo il rischio di incidenti, ti raccomandiamo calorosamente una pianificazione accurata delle tue escursioni e un comportamento difensivo nella loro attuazione. Le attività sportive del tempo libero sono ora permesse solo in gruppi separati di cinque persone al massimo (incl. il monitore).

Berglihütte SAC 3299 m

Originariamente costruita come punto d’appoggio per escursioni in vetta all’Eiger, al Mönch e alla Jungfrau, con il suo arredamento spartano e lo sgabuzzino con la toilette situato accanto è una testimonianza dei primordi del turismo alpino d’alta quota. È senz’altro ciò che affascina di questo spettacolare alloggio alpino, di certo un bene culturale e da molti ritenuto un gioiello. Oggi è accessibile dalla Jungfraujoch attraverso l’Ewigschneefäld.

Informazioni dalla capanna

COVID-19: RESERVATION AUCH WÄHREND UNBEWARTETER ZEIT OBLIGATORISCH! Infos auf der Website der Hütte/Sektion

Informazioni complementari Berglihütte SAC

Capanna costudita