Cabane de Bertol CAS 3311 m

La capanna d’alta quota troneggia spettacolare su uno sperone roccioso in fondo alla Val d’Hérens, tra le valli di Arolla e di Ferpècle, lungo la haute route vallesana. All’edificio dalle forme originali si accede tramite scale metalliche e i dormitori sono suddivisi su quattro piani. D’estate; l’accesso dal ghiacciaio costituisce un’escursione d’alta montagna, così come lo è, durante tutto l’anno, la vista sul Dent Blanche, sulle superfici innevate e sulle vette del Cervino e del Dent d’Hérens.

Informazioni dalla capanna

COVID-19: RESERVATION AUCH WÄHREND UNBEWARTETER ZEIT OBLIGATORISCH! Infos auf der Website der Hütte/Sektion

Informazioni complementari Cabane de Bertol CAS

Capanna costudita