Capanna Cava 2066 m

La Capanna Cava si trova ben nascosta in una valle laterale tra Biasca e la catena di confine Riviera-Calanca. I dintorni sono ameni e la capanna vanta persino un laghetto privato. Attorno ai pascoli dell’Alpe di Cava, però, si ergono montagne rocciose molto imponenti, prima fra tutte il Torrone Alto. Un grazioso punto di partenza per escursioni lunghe e impegnative (anche nelle valli confinanti, come la Val d’Osogna o la Val Calanca) e per tour alpini in contesti selvaggi.

Informazioni complementari Capanna Cava

Telefono della capanna