• Arrampicata

Chämiloch 450 m Arrampicata

La vecchia falesia presso Sewen non ha, malgrado il carico rumoroso crescente causato dalla vicina autostrada e dalla linea ferroviaria che la divide in due, perso la sua attrattiva. Ciò è probabilmente dovuto al breve accesso che rendono il Chämiloch il posto ideale per un allenamento serale. La roccia è prevalentemente di buona qualità e l'arrampicata molto variata e questo lo si nota solo appoggiandovi le mani. Purtroppo la popolarità la si nota sulle vie più gettonate dove gli appigli sono purtroppo parecchio lisciati dai passaggi.

Non da ultimo comunque la grande offerta di vie di tutti gradi di difficoltà permette sia ai principianti sia ai profi, ma anche ai bambini, di divertirsi arrampicando.

74Itinerari

1. 3a-4c16