COVID-19

La prenotazione dei pernottamenti si applica anche ai locali invernali e di rifugio delle capanne CAS. Scopri come prenotare il tuo posto letto nella pagina web della capanna di tua scelta.

Dalla Capanna Corno Gries Corno Gries 2967 m

Questo itinerario è a pagamento.

Esegui il login e utilizza contenuti a pagamento

• Esegui il login cosí da permetterci di verificare se il tuo abbonamento è attivo.
  • Non hai ancora un account CAS? Puoi crearlo ora gratuitamente, anche se non sei socio.
  • Tra l’altro, ogni socio del CAS  ha già un proprio account CAS, che viene attivato alla prima registrazione. I soci del CAS con l’account attivato beneficiano di prezzi vantaggiosi nel CAS Shop.
  • Hai già un account CAS, ma nessun abbonamento? Acquistane uno nel nostro shop e ritorna a questa pagina. Oppure scopri dapprima tutti i vantaggi.