COVID-19

Al fine di contenere al massimo il rischio di incidenti, ti raccomandiamo calorosamente una pianificazione accurata delle tue escursioni e un comportamento difensivo nella loro attuazione. Le attività sportive del tempo libero sono ora permesse solo in gruppi separati di cinque persone al massimo (incl. il monitore).

Corno Gries 2967 m Escursionismo alpino

Essendo la montagna più alta del gruppo, il Corno Gries regala una vista circolare straordinaria.

Destinazioni simili

Locarno-Lugano - 1:50'000