Gulme / Gulmen (Amden) 1788 m Scialpinismo

Il Gulmen è molto amato per tour sia con le racchette da neve sia con gli sci. Mentre, in genere, gli scialpinisti scalano il Gulmen e ritornano ad Arvenbüel, i ciaspolatori sono spesso tentati di attraversare l’ampia area a seconda delle loro preferenze. Non sanno di essere su un terreno oltremodo delicato. Si consiglia pertanto di rispettare rigorosamente l’itinerario. Il Gulmen può essere conquistato da vari lati e offre delle belle discese, in parte ripide. Bel tour raggiungibile con i mezzi da Amden al Toggenburg, con traversata del Gulmen e dell’Häderenberg.

Destinazioni simili

Alpinwandern Zentralschweiz - Glarus - Alpstein