• Arrampicata

Herr der Ringe 1150 m Arrampicata

Zona mistica in un paesaggio fantastico: non ci si stupirebbe se a un tratto comparisse un troll delle caverne o un elfo che cammina sul sentiero. Raoul Volken con grande dedizione e lavoro di fine ha approntato un bellissimo sito di arrampicata. In una foresta antica con tanto muschio si può arrampicare da aprile fino a ottobre.

Tutte le vie sono state equipaggiate da Raoul Volken e compagni negli anni 1998-2009. Due nuovi settori (Fangorn, Ithilien) si sono aggiunti negli anni 2015-2016.

88Itinerari

1. 3a-4c0