• Arrampicata

Klewenalp-Ärgglen 1700 m Arrampicata

Piccola falesia a misura di bambino in uno dei posti più panoramici di Klewenalp. Alla sommità dello scilifit di Ärgglen c'è tutto quanto si può desiderare per una bella giornata di arrampicata con tutta la famiglia. Tavoli e panche, posto per grigliare, dintorni interessanti e senza pericoli da scoprire e per giocarci. Anche i genitori non devono rinunciare alle loro ambizioni a vantaggio dei bambini in quanto dal 2016 sono state chiodate alcune vie con gradi di difficoltà fino al 7a. La distanza ravvicinata dei chiodi permette anche ai principianti di proporsi come capocordata.

18Itinerari

1. 3a-4c8