COVID-19

Al fine di contenere al massimo il rischio di incidenti, ti raccomandiamo calorosamente una pianificazione accurata delle tue escursioni e un comportamento difensivo nella loro attuazione. Le attività sportive del tempo libero sono ora permesse solo in gruppi separati di cinque persone al massimo (incl. il monitore).

Mittelaletschbiwak SAC 3013 m

Nessun aggettivo è piú adatto: la vista sull’Aletschhorn oltre il ghiacciaio corrugato è assolutamente «mozzafiato». Il piccolo e rustico alloggio senza cucina sorge sull’itinerario della prima di questa imponente montagna al centro del Patrimonio mondiale dell’UNESCO. Il lungo accesso percorre il Grosser Aletschgletscher e il Mittelalteschgletscher, oggi è ormai quasi solo una morena impraticabile. D’inverno e in primavera è molto apprezzato dagli sciescursionisti esperti.

Informazioni complementari Mittelaletschbiwak SAC

Capanna costudita