COVID-19

A partire dall’11 maggio, le capanne del CAS riapriranno e le gite di sezione saranno nuovamente possibili. Rimangono tuttavia in vigore delle restrizioni.

Piz Buin Grond§Grosser Piz Buin 3312 m Alpinismo

Il Piz Buin Grond è una delle più belle montagne panoramiche della Silvretta, anche in inverno. Il Buin Grond nel Silvretta è superato solo dal Piz Linard e dal Piz Fenga in altezza. Come punto più alto del Vorarlberg e grazie alla facilità di accesso dal Bielerhöhe, è il punto più alto del Vorarlberg, soprattutto da nord. Facile da ovest, ma tutte le altre salite difficili, a volte molto difficili.

Destinazioni simili

Gipfelziele Engadin