Rosenlauibiwak SAC 2330 m

Il bivacco metallico rosso ruggine è utilizzato dagli scialpinisti durante le loro escursioni nella zona del Wetterhorn e del Rosenhorn (in estate è chiuso). Attrezzato in modo semplice è l'alternativa invernale alla capanna estiva sulla Tossengrat. Il piccolo rifugio è costruito su pali, senza luce e senza possibilità di riscaldare, ai bordi di un pendio detritico, incollato alla roccia e sulla via estiva da Rosenlaui alla Dossenhütte.

Informazioni dalla capanna

COVID-19: RESERVATION AUCH WÄHREND UNBEWARTETER ZEIT OBLIGATORISCH! Infos auf der Website der Hütte/Sektion
Während der Skitourensaison geöffnet. 11 Matrazen, Wolldecken und Geschirr vorhanden. Kein Ofen, keine Kochmöglichkeit.

Informazioni complementari Rosenlauibiwak SAC

Capanna costudita