• Arrampicata

Sito di arrampicata Seehorn Davos 2065 m Arrampicata

La falesia più grande e più conosciuta dagli abitanti dell'area di Davos si trova in posizione privilegiata sul Seehorn, rivolta a S e domina il paese alpino. Le facili vie a più tiri sulle placche di gneiss sono in generale ben equipaggiate e adatte agli arrampicatori plaisir e ai principianti.

Tutto il sito di arrampicata è stato risanato nel giugno del 2007 dalle guide alpine di Davos con il sostegno del CAS.

24Itinerari

1. 3a-4c11