Stabbio di Mezzo | Club Alpino Svizzero CAS

Avviso importante per gli appassionati di sport di montagna

Obbligo di certificato Covid nei rifugi di montagna

A partire dal 13 settembre 2021, un certificato Covid valido dovrà essere presentato in tutti i rifugi custoditi per il pernottamento e il consumo all'interno dello stabile.

Stabbio di Mezzo 1746 m

Costruzione in sasso con tetto in piode. Rifugio riattato nel 1991. E’ dotato di camino, cucina a legna con piatti e padelle e wc discosto all’esterno. Durante il periodo di caccia alta, il rifugio è riservato ai cacciatori della zona.

Informazioni complementari Stabbio di Mezzo

Locarno-Lugano - 1:50'000