Tube | Escursionismo alpino | Club Alpino Svizzero CAS

Avviso importante per gli appassionati di sport di montagna

Obbligo di certificato Covid nei rifugi di montagna

A partire dal 13 settembre 2021, un certificato Covid valido dovrà essere presentato in tutti i rifugi custoditi per il pernottamento e il consumo all'interno dello stabile.

Tube 2106 m Escursionismo alpino

Nördlich des Trütlisbergpasses befindet sich die Tube (2106 m), südlich davon ein mit 2075 m kotierter Kegel, an die sich die Almen Vodere und Hintere Trütlisberg lehnen. Wir nennen diese schöne Schneekuppe Trütlisberg; zwar ist er 30 Meter niedriger als die Tube, dafür skifahrerisch lohnender.

Die Hütten des Schweizer Alpen-Club

Die Hütten des Schweizer Alpen-Club