COVID-19

Al fine di contenere al massimo il rischio di incidenti, ti raccomandiamo calorosamente una pianificazione accurata delle tue escursioni e un comportamento difensivo nella loro attuazione. Le attività sportive del tempo libero sono ora permesse solo in gruppi separati di cinque persone al massimo (incl. il monitore).

Vizan Pintg 2514 m Escursionismo alpino

Von Süden wirkt der Vizan Pintg wie eine liebliche Kuppe, während die Nordostflanke schroff und felsig ist. Leichtes Wanderziel von der Cufercalhütte.

Kantonshöhepunkte

Kantonshöhepunkte