COVID-19

A partire dall’11 maggio, le capanne del CAS riapriranno e le gite di sezione saranno nuovamente possibili. Rimangono tuttavia in vigore delle restrizioni.

Wissmeilen 2481 m Scialpinismo

Il Wissmilen è la vetta per scialpinismo più frequentata della regione dello Spitzmeilen. In virtù del terreno ampio e piuttosto pianeggiante sotto la vetta, è apprezzato soprattutto da chi pratica sciescursionismo. La vetta, però, è molto ripida e richiede condizioni abbastanza sicure per essere affrontata. Il Wissmilen può essere conquistato anche dalla Mülibachtal ed è un piacere non solo per chi pratica sci, ma anche per chi vi si avventura con le racchette da neve. Una delle mete è anche la panoramica Spitzmeilenhütte.

Destinazioni simili

Alpinwandern Zentralschweiz - Glarus - Alpstein