Wiwannihorn 3000 m Arrampicata alpina

Dalla costruzione della Wiwannihütte è una meta di arrampicata spesso frequentata, con una bellissima vista. Particolare è la grossa conca sopra il canalone roccioso nel fianco S. Molto consigliata è la via "Steinadler" con salita alla cima e discesa per la cresta SW. Accanto alle vie e agli accessi qui descritti, sono presenti nella parete S innumerevoli vie sportive di arrampicata che la guida del CAS Oberwallis descrive in modo completo.

Destinazioni simili

Klettern Oberwallis