COVID-19

Al fine di contenere al massimo il rischio di incidenti, ti raccomandiamo calorosamente una pianificazione accurata delle tue escursioni e un comportamento difensivo nella loro attuazione. Le attività sportive del tempo libero sono ora permesse solo in gruppi separati di cinque persone al massimo (incl. il monitore).

Aarbiwak SAC 2731 m

Bivacco d’alta montagna isolato, piuttosto confortevole e accogliente nel mezzo della conca glaciale. Lungo itinerario in ghiacciaio dall’ospizio del Grimsel, attraverso l’Unteraargletscher e il Finsteraargletscher. Veduta imponente sulla parete est del Finsteraarhorn. Punto di partenza per impegnative scalate alpine d’alta quota al Lauteraarhorn, Finsteraarhorn o Studerhorn e il superamento dello Strahleggpass per la Schreckhornhütte (in parte marcato), del Finsteraarjoch e dell’Agassizjoch.

Informazioni dalla capanna

COVID-19: RESERVATION AUCH WÄHREND UNBEWARTETER ZEIT OBLIGATORISCH! Infos auf der Website der Hütte/Sektion.
Kocher mitnehmen

Informazioni complementari Aarbiwak SAC