Capanna Quarnei 2107 m

Ai piedi dell'Adula, la Capanna Quarnei si affaccia su un promontorio che regala una vista imparagonabile sulla Valle Malvaglia.

È raggiungibile a piedi partendo dalla Filovia di Dagro (4h) oppure dal parcheggio di Cusié (1h30), ed è punto di partenza per escursioni a cime e laghetti alpini di varia difficoltà e durata. Dalla Capanna Quarnei si può raggiungere la vetta dell'Adula. Dispone di 58 posti letto e offre la mezza pensione (piatti tipici preparati rigorosamente in casa con prodotti nostrani) a prezzi modici, con offerte speciali per gruppi, giovani, e famiglie.

Informazioni complementari Capanna Quarnei

Telefono della capanna