Cima Pian del Bozzo / Pilone 2192 m Scialpinismo

Bella cima che si può salire anche in combinazione con il Munzelüm. Dalla sua vetta si gode uno stupendo panorama sulla Valle di Vergeletto. La Valle Onsernone per la sua conformazione non offre tante possibilità di escursioni con gli sci, le poche sono nella zona di Spruga, per questo la salita a questa vetta permette di conoscere una regione discosta e particolare in inverno. Come capita spesso nelle vette di confine vi sono due nomi.

Destinazioni simili

Locarno-Lugano - 1:50'000