COVID-19

Al fine di contenere al massimo il rischio di incidenti, ti raccomandiamo calorosamente una pianificazione accurata delle tue escursioni e un comportamento difensivo nella loro attuazione. Le attività sportive del tempo libero sono ora permesse solo in gruppi separati di cinque persone al massimo (incl. il monitore).

Gross Spannort 3198 m Alpinismo

Il Gross Spannort è, specialmente se osservato da Engelberg, un'evidente torre rocciosa che domina lo Spannortgletscher e il Glatt Firn. Quest'ultimo, che si estende fino alla valle di Erstfeld, è la seconda superficie ghiacciata più grande del Canton Uri e forma un esteso altopiano circondato dal Krönten, Zwächten e Gross Spannort. Le ascese al Gross Spannort sono effettuate sia in inverno sia in estate e offrono splendidi scorci della regione urana e della valle di Engelberg.

Destinazioni simili

Klettern Kombipaket Zentralschweizer Voralpen