COVID-19

Al fine di contenere al massimo il rischio di incidenti, ti raccomandiamo calorosamente una pianificazione accurata delle tue escursioni e un comportamento difensivo nella loro attuazione. Le attività sportive del tempo libero sono ora permesse solo in gruppi separati di cinque persone al massimo (incl. il monitore).

Leutschachhütte SAC 2208 m

Parti del soggiorno sono oggi ancora nello stile originale della «Landi»: la capanna fu infatti esposta come «Capanna del CAS» all'Esposizione nazionale del 1939 e venne trasportata l'anno successivo nella sua attuale ubicazione, per la gran parte da Amsteg. La particolare palestra di roccia si trova all'Obersee, dove si arrampica direttamente dalla zattera (accesso alla palestra di roccia per famiglie anche senza). Lungo il lago corre anche un percorso Kneipp. Accesso particolarmente panoramico dalla Sunniggrat.

Informazioni dalla capanna

COVID-19: RESERVATION AUCH WÄHREND UNBEWARTETER ZEIT OBLIGATORISCH! Infos auf der Website der Hütte/Sektion

Informazioni complementari Leutschachhütte SAC

Capanna costudita