Continuazione via ferrata Mürren | Escursionismo alpino | Mürrenbachfall | Club Alpino Svizzero CAS

Avviso importante per gli appassionati di sport di montagna

Obbligo di certificato Covid nei rifugi di montagna

A partire dal 13 settembre 2021, un certificato Covid valido dovrà essere presentato in tutti i rifugi custoditi per il pernottamento e il consumo all'interno dello stabile.

Continuazione via ferrata Mürren Mürrenbachfall 1450 m

0:10 h

Uscita - Stazione funivia Gimmelwald

Dopo gli ultimi passaggi assicurati al bordo del bosco sotto il traliccio della funivia, si giunge in pochi passi alla stazione Gimmelwald della Schilthornbahn.

Punto d`arrivo

Gimmelwald (Schilthornbahn) (1363 m)

Daniel Anker

Daniel Anker è un autore e fotografo bernese. Lo storico ha redatto all’incirca 40 guide di tour sciistici, escursionistici, alpinistici e ciclistici, così come monografie sulle grandi montagne svizzere.

Die Hütten des Schweizer Alpen-Club

Die Hütten des Schweizer Alpen-Club