Le capanne del CAS rimangono chiuse.

Al fine di evitare emergenze in montagna durante l’attuale crisi di coronavirus e di mantenere libere le capacità sanitarie, il CAS chiede a tutti coloro che praticano lo sport della montagna di astenersi temporaneamente dalle escursioni in montagna e con gli sci. Per saperne di più

Wildi Frau 3273 m Escursionismo alpino

Questa vetta rocciosa precipita verso est con un'impervia parete rocciosa, mentre da ovest è ben raggiungibile è spesso visitata.

La prima ascensione (lungo una via sconosciuta) è stata effettuata da C. Schramli con Peter Polier, 1863.

Destinazioni simili

Alpinwandern