COVID-19

La prenotazione dei pernottamenti si applica anche ai locali invernali e di rifugio delle capanne CAS. Scopri come prenotare il tuo posto letto nella pagina web della capanna di tua scelta.

Chamanna Jenatsch CAS 2652 m

La piú alta capanna Jenatsch CAS dei Grigioni, d’estate tappa del «Bernina Trek» e d’inverno della «Haute Route Graubünden». Conoscitori della montagna, arrampicatori, mountain biker, sciescursionisti, snowboarder e racchettisti apprezzano la quiete e l’isolamento del fondo della Val Bever, tra i passi dello Julier e dell’Albula, ma anche la gradevole e particolare esperienza della capanna, che ora propone anche sauna e camere doppie.

Informazioni dalla capanna

COVID-19: RESERVATION AUCH WÄHREND UNBEWARTETER ZEIT OBLIGATORISCH! Infos auf der Website der Hütte/Sektion
Sauna mit Holzofen, Doppelzimmer

Informazioni complementari Chamanna Jenatsch CAS