COVID-19

La prenotazione dei pernottamenti si applica anche ai locali invernali e di rifugio delle capanne CAS. Scopri come prenotare il tuo posto letto nella pagina web della capanna di tua scelta.

Leglerhütte SAC 2273 m

Capanna per l'escursionismo sulla parte opposta della valle di Braunwald, nel bel mezzo della più antica zona di protezione della fauna selvatica d’Europa, la Freiberg Kärpf. Osservazione di animali, piccoli laghetti nei dintorni e fenomeni geologici come il Kärpfbrücke, un tunnel di roccia naturale, lungo 50 m, su uno dei sentieri che portano alla capanna rendono la gita interessante e variata. La capanna è moderna, adatta alle famiglie e a gruppi oppure per gite con le ciaspole in inverno. Accanto alla capanna è attrezzata una palestra di roccia con vie di tutte le difficoltà.

Informazioni dalla capanna

COVID-19: RESERVATION AUCH WÄHREND UNBEWARTETER ZEIT OBLIGATORISCH! Infos auf der Website der Hütte/Sektion

Informazioni complementari Leglerhütte SAC

Capanna costudita