Sulzfluh 2817 m Via ferrata

La Sulzfluh, tra la Drusator e il Gruoben, è un blocco calcareo dai diversi volti. Dal Rachen a N e da Gemschtobel e Karrenfeld a E, la vetta à facilmente raggiungibile lungo una traccia chiara, e perciò spesso frequentata. Dalla sommità, la vista è splendida. Verso S, la Sulzfluh precipiata in pareti rocciose strutturate sui verdi pascoli del Sulz. Le pareti della Sulzfluh ospitano vie bene assicurate di realizzazione recente.

Destinazioni simili

Gipfelziele Engadin