COVID-19

Al fine di contenere al massimo il rischio di incidenti, ti raccomandiamo calorosamente una pianificazione accurata delle tue escursioni e un comportamento difensivo nella loro attuazione. Le attività sportive del tempo libero sono ora permesse solo in gruppi separati di cinque persone al massimo (incl. il monitore).

Kesch-Hütte SAC 2625 m

Dotata di infrastrutture moderne la capanna Kesch e situata nel mezzo del Parc Ela, entusiasma gli alpinisti e gli arrampicatori quanto i biker, i partecipanti a seminari e le famiglie. Sala giochi, campo da gioco esterno e rocce per arrampicare nelle vicinanze della capanna. D’estate e d’inverno tappa di circuiti di piú giorni (p. es. il «Kesch-Trek» o la «Haute Route Graubünden») tra la valle dell’Albula e la Flüela, tra l’Engadina e la regione di Davos.

Informazioni dalla capanna

COVID-19: RESERVATION AUCH WÄHREND UNBEWARTETER ZEIT OBLIGATORISCH! Infos auf der Website der Hütte/Sektion
Schweizer Armee: Schiessanzeigen https://www.vtg.admin.ch/de/aktuell/mitteilungen/schiessanzeigen.html

Informazioni complementari Kesch-Hütte SAC